Overlord cinematographe.it
Jovan Adepo as Boyce in the film, OVERLORD by Paramount Pictures

Arriva in Dvd, Blu-Ray e Digital HD Overlord, il film diretto da Julius Avery e prodotto da J.J. Abrams: il 6 marzo l’edizione home video

Sarà disponibile a partire dal 6 marzo in Dvd, Blu-Ray e Digital HD il thriller di Julius Avery prodotto da J.J. Abrams acclamato dalla critica, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Nel formato Blu-Ray di Overlord troviamo una serie di contenuti esclusivi, inclusi Compagni d’Armi, Morte sopra di noi, Morte sotto di noi. In comune con l’edizione in Dvd troviamo anche Gli orrori della guerra, che comprende la Creazione e Mai più morte.

Leggi anche: Overlord: il film di Julius Avery ha scene post-credits?

Nel cast di Overlord troviamo Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbaek, John Magaro, Bokeem Woodbine e Mathilde Ollivier. Ecco la sinossi del film:

Con poche ore dal D-Day, una squadra di paracadutisti americani si calano nella Francia occupata dai nazisti per effettuare una missione cruciale per il successo dell’invasione. Incaricati di distruggere una radio trasmittente su una chiesa fortificata, i soldati disperati si uniscono con un giovane abitante francese per penetrare le difese e abbattere la torre. Ma, in un misterioso laboratorio nazista sotto la chiesa, i G.I.s superati in numero affrontano de nemici diversi da qualsiasi cosa mai vista prima. Dal produttore J.J. Abrams, Overlord è un’avventura action da brivido e pulsante.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto