They both die at the end - Cinematographe.it

HBO sta sviluppando una serie comedy basata sul libro They Both Die at the End con Chris Kelly della Bad Robot impostato per scrivere e produrre esecutivamente

Insieme a Chris Kelly, J.J. Abrams e Ben Stephenson di Bad Robot Productions saranno anche produttori esecutivi di They Both Die at the End. Rachel Rusch di Bad Robot sarà co-produttrice esecutiva. Bad Robot produce sotto il suo accordo generale con la Warner Bros. Television.

Basata sul libro di Adam Silvera, They Both Die the End è ambientata nel prossimo futuro, dove tutti ricevono una telefonata burocratica che notifica loro l’inizio del loro ultimo giorno sulla terra. Segue un gruppo apparentemente disparato di persone che vivono le loro ultime ore spaventose, divertenti, strane, speranzose, romantiche e inaspettate, tutte collegate da due adolescenti.

Bad Robot: nuovi film dalle sceneggiatrici di black-ish e The Good Place

Kelly ha recentemente co-creato la serie Comedy Central The Other Two insieme a Sarah Schneider. Lo spettacolo è stato ritirato per una seconda stagione all’inizio di questa settimana. Kelly e Schneider sono stati in precedenza i co-sceneggiatori di Saturday Night Live. Kelly ha anche scritto e diretto il film del 2016 Other People, presentato in anteprima al Sundance Film Festival.

They Both Die at the End è anche l’ultimo progetto TV per Bad Robot alla HBO. Attualmente la compagnia produce il dramma della HBO Westworld e produrrà i prossimi show della HBO Lovecraft Country di Misha Green e del produttore esecutivo Jordan Peele e Demimonde, scritto da Abrams. Bad Robot produce anche la serie Hulu Castle Rock.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto