The Conjuring: The Devil Made Me Do It – Ecco il titolo di The Conjuring 3

The Conjuring 3 arriverà al cinema fra meno di un anno con il titolo The Conjuring: The Devil Made Me Do It e Michael Chaves alla regia.

Annunciato il titolo ufficiale di The Conjuring 3, che dobbiamo abituarci a chiamare The Conjuring: The Devil Made Me Do It

Direttamente dal profilo ufficiale Twitter, The Conjuring: The Devil Made Me Do It si svela definitivamente, confermando titolo e data di uscita di quello che finora ci eravamo limitati a chiamare The Conjuring 3. Il terzo capitolo dedicato ai coniugi Warren arriverà sul grande schermo circa quattro anni dopo il primo sequel; un arco di tempo nel corso del quale l’universo horror lanciato da James Wan non ha comunque abbandonato le sale, grazie ai vari spin-off dedicato a figure da incubo come la bambola Annabelle e il demone Valak che abbiamo visto celato sotto gli abiti di una suora.

Leggi anche – Gli autori di The Conjuring progettano un franchise su LaLaurie Mansion

Le riprese di The Conjuring: The Devil Made Me Do It si sono concluse questa estate, come aveva confermato un’immagine condivisa da Vera Farmiga, che tornerà nel franchise nel ruolo di Lorraine Warren, affiancata sempre da Patrick Wilson, nella parte del marito Ed. La regia è affidata a Michael Chaves, noto per aver diretto La Llorona – Le lacrime del male. Rimane comunque coinvolto James Wan, nei panni di produttore; quest’ultimo ha anche fornito alcuni dettagli sulla trama del film, rimasta fino a ora piuttosto segreta, che dovrebbe ruotare attorno a un assassino che usa la possessione come movente per i suoi delitti.

The Conjuring: The Devil Made Me Do It (o The Conjuring 3, per semplicità) arriverà nelle sale statunitensi a settembre 2020.