The Conjuring: Patrick Wilson ricorda la vera Lorraine Warren

Ecco il tweet che l'attore ha dedicato alla defunta operatrice dell'occulto che ha ispirato la saga di James Wan.

Uno degli attori di The Conjuring, Patrick Wilson, ha deciso di ricordare l’ispiratrice dei film di James Wan

Ieri abbiamo dato la notizia che Lorraine Warren, occultista ispiratrice di The Conjuring, è morta all’età di 92 anni. Uno degli attori principali della fortunatissima saga horror che prende spunto dalle avventure vissute dalla demoniologa e da suo marito, Patrick Wilson, ha deciso di postare via social un tributo all’anziana donna, che si è spenta pacificamente nella propria casa.

Patrick Wilson in The Conjuring (e negli spinoff dedicati, quelli di Annabelle), interpreta il ruolo di Ed Warren, il marito di Lorraine, che accompagna la moglie nelle sue investigazioni dell’occulto. L’uomo è morto (nella realtà), nel 2006. Il testo del bel tweet dell’attore, che nella foto vedete insieme alla vera Lorraine Warren e all’attrice che la interpreta con lui nei film, Vera Farmiga:

@patrickwilson73
The heavens will surely burn a little brighter tonight. We lost a friend and and inspiration. I will miss the stories, the laughter, and the guidance. Rest In Peace, Sweet Lorraine. Tell Ed I said hello. ❤️⁦@VeraFarmiga⁩

@patrickwilson73
I cieli saranno sicuramente un po’ più luminosi stasera. Abbiamo perso un’amica e un’ispirazione. Mi mancheranno le storie, le risate e la sua guida. Riposa in pace, dolce Lorraine. Dì a Ed che lo saluto. ❤️ @Vera Farmiga

Il nipote della donna che ha ispirato la saga horror di The Conjuring ha dato la notizia della morte di Lorraine Warren ieri, con queste parole. Chris McKinnell:

La scorsa notte mia nonna, Lorraine Warren, ci ha lasciati, in silenzio e pacificamente, per unirsi al suo amato Ed. È stata felice ed ha continuato a sorridere fino alla fine. Era il mio angelo e la mia eroina, e lei mancherà profondamente a tutti. Vi prego di unirvi a noi nel celebrare la sua vita e onorare la sua bellissima anima. Ricordate di stare con le persone che amate finché potete. Grazie e Dio vi benedica tutti.