Il trailer italiano dell’horror intitolato La Llorona – Le lacrime del male è online ed è terrificante

Come avevamo riportato qualche tempo fa La Llorona – Le lacrime del male è una pellicola che è stata presentata al San Diego Comic-Con 2018 e Warner Bros adesso ha pubblicato il video di presentazione in italiano. A dirigere il film è stato Michael Chaves e la produzione è stata invece affidata a James Wan e Gary Douberman. La storia parla di una donna divenuta fantasma a causa di una maledizione che si “cercata” nel momento in cui si è resa conto di aver compiuto un gesto terrificante: uccidere i propri figli.

La sinossi ufficiale

Nella Los Angeles degli anni ’70, La Llorona è a caccia della notte e dei bambini. Ignorando l’inquietante avvertimento di una madre in difficoltà sospettata di mettere in pericolo i bambini, un assistente sociale e i suoi figli piccoli vengono presto trascinati in uno spaventoso regno soprannaturale. La loro unica speranza di sopravvivere all’ira mortale de La Llorona potrebbe essere un prete disilluso e il misticismo che pratica per tenere a bada il male, ai margini dove la paura e la fede si scontrano. Fai attenzione al suo agghiacciante lamento … non si fermerà davanti a nulla per attirarti nell’oscurità. Perché non c’è pace per la sua angoscia. Non c’è pietà per la sua anima. E non c’è via di fuga dalla maledizione de La Llorona.

La Llorona – Le lacrime del male arriverà al cinema in Italia il 18 aprile 2019 e nel cast troviamo, tra gli altri, Linda Cardellini, Jaynee-Lynne Kinchen, Patricia Velasquez, Sean Patrick Thomas e Raymond Cruz.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online