Sophie Turner vuole che la sua Jean Grey si allei con Thor nel MCU

Sophie Turner non ha dubbi: vorrebbe che la sua Jean Grey (X-Men: Dark Phoenix) facesse squadra col Thor di Chris Hemsworth nel MCU.

Sophie Turners ha rivelato il personaggio del Marvel Cinematic Universe con cui vorrebbe che si alleasse la sua Jean Grey: Thor

Sophie Turner sarà Jean Grey nell’atteso X-Men: Dark Phoenix, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane domani, 6 giugno 2019. Dark Phoenix, probabilmente, sarà l’ultimo film di X-Men a esistere al di fuori del Marvel Cinematic Universe, considerando il recente completamento della fusione Fox – Disney.

Molti fan sono entusiasti alla prospettiva della fusione dei due franchise, e anche la Turner. In una recente intervista con Rotten Tomatoes, l’attrice ha addirittura rivelato con quale personaggio del MCU vorrebbe che la sua versione di Jean Grey facesse squadra: il Dio del Tuono. “Thor” ha risposto la Turner, facendo eco alla collega Jessica Chastain. “Tutti direbbero Thor“.

X-Men: Dark Phoenix – Sophie Turner in due clip dal film

Thor è interpretato da Chris Hemsworth, ed è uno dei pochi membri originali di Avengers rimasti dopo Endgame. Il personaggio ha subito un grande cambiamento nell’ultima versione, e si dirigerà verso la Fase 4 del MCU come un uomo nuovo.

Non c’è alcun dubbio che Thor e Jean Grey potrebbero lottare fianco a fianco, se venisse data loro l’opportunità. I due sono entrambi dei pezzi grossi nei rispettivi film, e Dark Phoenix darà a Jean un aspetto cosmico simile a quello dato a Thor. Tuttavia, non si sa se, nel caso, i due finiranno per essere dalla stessa parte di un qualsiasi conflitto possa presentarsi.

Ecco il video dell’intervista: