Guardiani della Galassia: Chris Hemsworth vuole tornare con il suo Thor

Chris Hemsworth compare in Avengers: Endgame con il suo Thor. Ma al contrario di altri protagonisti il suo personaggio sembra avere ancora qualcosa da raccontare nell'MCU.

L’interprete di Thor è pronto a tornare nei Guardiani della Galassia, o in altri film Marvel. E ci sarebbe anche un supergruppo ideale

Alla fine di Avengers: Endgame si vede Thor pronto ad avventurarsi nello Spazio assieme ai Guardiani della Galassia. Ciò vuol dire che molto probabilmente vedremo il personaggio assieme a Rocket Racoon ed a Star-Lord nella prossima pellicola dedicata ai personaggi portati sullo schermo da James Gunn.

Lo stesso Chris Hemsworth ha provato a rispondere a questa domanda durante un’intervista rilasciata in occasione dell’uscita di Men in Black: International.

Vorrei recitare Thor ancora una volta. Lo adoro, anche perché ci sono un sacco di cose uniche che posso fare con questo personaggio. Mi è sembrato che gli ultimi tre film fossero veramente differenti l’uno dall’altro. Mi sono sentito un personaggio veramente diverso. Però ora come ora non so neanche se realizzeranno Guardiani della Galassia vol.3.

Ma, non appena l’intervistatore di Cinemablend ha chiesto ad Hemsworth se Thor potrebbe unirsi agli Asgardiani della Galassia (personaggi inseriti di recente nei fumetti Marvel), l’attore ha risposto un po’ tra il sorpreso e l’ironico:”Sì, lavorerò con ognuno di questi tipi. Gli Asgardiani della Galassia. Questa cosa è forte. Potresti avermi suggerito il mio prossimo lavoro. Grazie amico”.