Chris Hemsworth annuncia una pausa dalla recitazione

Il motivo? Stare con i suoi figli. 

L’attore Chris Hemsworth ha annunciato che si prenderà una pausa di un anno dal mondo della recitazione per stare con la famiglia

L’attore australiano Chris Hemsworth, dopo aver faticato sul set di Avengers: Endgame nei panni di Thor e sul set del prossimo Men in Black, si prenderà una piccola pausa di un anno dalle scene. Il motivo? Stare con i suoi figli.

“Quest’anno probabilmente non sparerò a niente, voglio solo restare a casa con i miei figli”, ha detto Hemsworth al quotidiano australiano Daily Telegraph. “Hanno un’età molto importante, sono ancora piccoli, ma ora sono più consapevoli di quando me ne vado, più di prima. Quest’anno probabilmente non girerò niente, ho un tour stampa, alcune interviste e shooting, ma per lo più resterò a casa.”

Chris Hemsworth rivela perché ha quasi rinunciato a Ghostbusters

L’attore ha inoltre aggiunto che ora può permettersi di scegliere i progetti lavorativi che preferisce, in quanto la sua carriera ha ormai raggiunto un punto di svolta. Hemsworth ha spesso rimarcato il fatto che vorrebbe interpretare Thor ancora in futuro; in Endgame lo vediamo partire con i Guardiani della Galassia, il cui terzo volume è in arrivo nei prossimi anni. Lo rivedremo nei panni del Dio del Tuono nello spazio?