X-Men: Dark Phoenix – Sophie Turner in due clip dal film

X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema italiani il 6 giugno, ecco alcune scene con Sophie Turner rilasciate da 20th Century Fox.

Pronto ad esordire nei cinema a giugno, X-Men: Dark Phoenix anticipa due momenti del gran finale

È trascorso quasi un ventennio dalla prima volta che i mutanti sono arrivati al cinema con X-Men di Bryan Singer, il primo capitolo della serie tratta dai fumetti Marvel. Era il 2000 e l’arrivo del franchise fu accolto con l’entusiasmo di chi non conosceva molto degli altri supereroi oltre i Batman e Superman più volte portati sullo schermo, un entusiasmo che, tuttavia, si è spento arrivando al finale poco soddisfacente della prima trilogia. Nella prima fase degli X-Men, infatti restavano in sospeso dinamiche e retroscena di personaggi chiave come Jean Grey/ Dark Phoenix, all’epoca interpretata da Famke Janssen.

Nel 2011 arriva però X-Men – L’inizio che sfocerà, nel corso della quadrilogia, nella vicende sulla Fenice Nera che si concluderanno con il prossimo capitolo X-Men: Dark Phoenix con Sophie Turner (Il Trono di Spade) nel ruolo protagonista di Jean Grey.

X-Men: Dark Phoenix – le proiezioni prevedeno un debutto debole

Ad un passo dall’uscita nei cinema il prossimo 7 giugno (6 giugno per l’Italia) – dopo aver subito diversi cambiamenti sulla data di rilascio – le anticipazioni si fanno sempre più fitte con 20th Century Fox che decide di rilasciare alcune clip fondamentali della pellicola in cui Jean Grey incontrerà nello spazio la forza della Fenice che la cambierà per sempre. La prima clip mostra proprio un momento della missione nello spazio prima che una forza oscura e sconosciuta prenda il sopravvento su Jean rendendola più potente ed instabile che mai.

Nella seconda scena rilasciata dalla casa di produzione, invece, possiamo vedere l’incontro tra Jean e una donna misteriosa (Jessica Chastain) che sembra conoscere le difficoltà a cui la ragazza sta andando in contro. Potete trovare le due clip direttamente su ComicBook.

X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema italiani il prossimo 6 giugno. Il film scritto e diretto da Simon Kinberg vedrà il ritorno di Jame McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee e Evan Peters con la nuova aggiunta al cast Jessica Chastain.

Fonte: ComicBook
Tags: Marvel X-Men