Ian McShane su John Wick: “il franchise potrebbe continuare altri 10 anni”

Secondo Ian McShane, che in John Wick interpreta Winston, manager dell'hotel di New York, il franchise continuerà a esistere tra 10 anni.

Ian McShane, che in John Wick, interpreta Winston, ha rivelato che secondo lui il franchise potrebbe continuare per un altro decennio

Nessuno ha detto che John Wick sarà una trilogia. È possibile che il personaggio interpretato da Keanu Reeves tornerà dopo John Wick 3 – Parabellum, per John Wick 4 o altri film ancora. Il regista Chad Stahelski ha annunciato che sarebbe disponibile a fare un quarto film, se il pubblico ne volesse ancora. E sappiamo già che una serie tv è in cantiere, e che si focalizzerà sull’hotel Continental.

John Wick – Capitolo 3: la descrizione del footage mostrato al CinemaCon

Ian McShane interpreta Winston, manager dell’hotel di New York. Al momento l’attore sta promuovendo Hellboy, Deadwood: The MovieJohn Wick 3 – Parabellum. Durante il gioco Would You Rather, a McShane è stato chiesto se preferisse vedere il film Deadwood rifatto in 10 anni o John Wick. Ecco la sua risposta:

Oh Dio. Probabilmente, tra 10 anni, John Wick ci sarebbe ancora. Non si sa mai, Keanu potrebbe ancora aggirarsi per l’Hotel Continental. John Wick, il mondo di John Wick sarà esplorato nel prossimo film. Scoprirete molto di più su di lui, sulla sua origine e tutte queste cose. Preparatevi per chi diavolo sa cosa la prossima volta. Sarà enorme. Credo che vi piacerà.

Tags: John Wick