John Wick – Capitolo 3: la descrizione del footage mostrato al CinemaCon

Nel terzo capitolo di John Wick vedremo dei letali pastori tedeschi, questo è quanto affermano i presenti al CinemaCon!

Pare che nel terzo capitolo di John Wick vedremo dei cani altamente addestrati e… assassini! Così scrivono i presenti del CinemaCon

Non avrebbero mai dovuto ferire il suo cane. Keanu Reeves torna in azione in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, che ritrova l’ex sicario ancora una volta coinvolto contro dei criminali che, ovviamente, cercano di farlo fuori. Il footage del terzo episodio di Derek Kolstad e del franchise di Chad Stahelski è stato un punto focale della presentazione della Lionsgate al CinemaCon di ieri, che ha visto sul palco anche la co-protagonista Halle Berry (che ha detto di essere una fan di lunga data del franchise e che è “onorata di essere parte del film e di avere dei cani bellissimi”).

A quanto pare, quei cani bellissimi sono anche degli assassini! La clip presentata mostra Keanu e Berry in un nascondiglio sul mare, dove si scontrano con una serie di malfattori. Nulla di pericoloso per la loro salute, in quanto i pastori tedeschi si sono trasformati in macchine da guerra, attaccando i nemici, e nascondendo una pistola per il personaggio della Berry.

Le reazioni iniziali sono state ampiamente positive, con i presenti che hanno risposto positivamente all’assurda intelligenza canina: