John Wick – Capitolo 3: Parabellum – tantissime foto in HD!

Ecco un sacco di immagini del nuovo film con Keanu Reeves.

Ecco tante nuove fotografie del nuovo film di Keanu Reeves, John Wick – Capitolo 3: Parabellum

in John Wick – Capitolo 3: Parabellum vedremo l’assassino interpretato dall’attore di Matrix in fuga da… praticamente tutto il mondo della criminalità. Il protagonista, interpretato da Keanu Reeves, sarà braccato e dovrà cercare di fare qualsiasi cosa per salvarsi la vita. E dopo aver visto il fantastico trailer della scorsa settimana, Lionsgate ha pubblicato tantissime immagini in super alta definizione che potete vedere nella nostra galleria, in calce alla news.

La sinossi ufficiale del thriller:

John Wick è in gran corsa per due ragioni… È ricercato per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: uccidere nel terreno del Continental Hotel. La vittima era un membro della High Table che aveva ordinato la taglia. John avrebbe dovuto già essere stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima che la sua appartenenza venisse revocata, fosse bannato da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John usa l’industria di servizio per rimanere vivo mentre combatte e uccide per fuggire da New York City.

John Wick – Capitolo 3: Parabellum è diretto dal regista Chad Stahelski e la sceneggiatura è stata scritta da Derek Kolstad. Nel cast ci sono anche Ian McShane, Halle Berry e Jerome Flynn. In galleria potete veder alcune delle moltissime foto, la cui galleria completa potete vedere seguendo il LINK FONTE.