The Many Saints of Newark: nel cast l’attrice italiana Michela De Rossi

The Many Saints of Newark ruoterà attorno a Dickie Moltisanti e un periodo particolarmente letale nella storia americana tra afro-americani e gangster italiani a Newark.

L’attrice italiana Michela De Rossi è stata scritturata in un “ruolo chiave” nel prequel de I Soprano dal titolo The Many Saints of Newark

The Many Saints of Newark inizierà la produzione i primi di aprile, com rivelato da TheWrap. Michela De Rossi si unisce ad un cast composto da Alessandro Nivola, Vera Farmiga, Ray Liotta, Jon Bernthal, Corey Stoll, Billy Magnussen, John Magaro e Michael Gandolfini nel dramma d’ensemble ambientato durante le rivolte di Newark negli anni ’60. Interpreterà un’ immigrata italiana “ambiziosa” che viene in America per stabilirsi a Newark.

Michela De Rossi è un’attrice italiana emergente che ha fatto il suo debutto cinematografico con il film Boys Cry del 2018, presentato alla Berlinale e diretto da Fabio e Damiano D’Innocenzo. Non ha mai recitato negli Stati Uniti e il suo primo viaggio in America è stato per l’audizione per il film.

I Soprano: The Many Saints of Newark – il figlio di James Gandolfini nel cast

Alan Taylor dirige il film scritto dal creatore de I Soprano David Chase e Lawrence Konner. The Many Saints of Newark ruoterà attorno a Dickie Moltisanti e un periodo particolarmente letale nella storia americana tra afro-americani e gangster italiani a Newark.

Nicole Lambert (Chase Films), Marcus Viscidi e Michael Disco (The Disco Factory) sono i produttori esecutivi del film. The Many Saints of Newark arriverà nelle sale cinematografiche il 25 settembre 2020.