I Soprano: The Many Saints of Newark – il figlio di James Gandolfini nel cast

Interpreterà il giovane Tony Soprano in The Many Saints of Newark, il film prequel della serie televisiva!

Il figlio di James Gandolfini, Michael Gandolfini, interpreterà Tony Soprano nel film I Soprano: The Many Saints of Newark

Michael Gandolfini, figlio del compianto James Gandolfini, interpreterà il giovane Tony Soprano in The Many Saints of Newark, il film prequel della serie televisiva I Soprano.

“È un grande onore continuare l’eredità di mio padre dando vita a un giovane Tony Soprano”, ha commentato Michael Gandolfini. “Sono elettrizzato dal fatto che avrò l’opportunità di lavorare con David Chase e l’incredibile compagnia di talenti che ha radunato per il film.”

Alan Taylor dirigerà il film per New Line. Il cast comprende: Cory Stoll, Billy Magnussen, Jon Bernthal, Alessandro Nivola e Vera Farmiga. Il film sarà ambientato durante le rivolte di Newark nel luglio del 1967, quando gli afro-americani e gli italiani di Newark si schierano gli uni contro gli altri e quando tra i gangster di ciascun gruppo le azioni si rivelano letali.

Il creatore della serie David Chase ha co-sceneggiato la sceneggiatura con il produttore Lawrence Konner. Alcuni degli altri personaggi della serie, oltre a Tony Soprano, appariranno nel film. Nicole Lambert e Marcus Viscidi sono produttori esecutivi.

James Gandolfini ha avuto il ruolo di Tony Soprano nella serie HBO, che è stata presentata per la prima volta nel 1999 e ha appassionato gli spettatori per sei stagioni, esplorando le dinamiche di una famiglia criminale del New Jersey. Il ruolo gli è valso tre Primetime Emmy, un Golden Globe e tre premi SAG. Gandolfini morì nel 2013 all’età di 51 anni.