Captain Marvel: Ronan, Minn-Erva, il giovane Nick Fury nelle nuove foto

Date un'occhiata a Ronan l'Accusatore, Minn-Erva, un giovane Nick Fury e altri personaggi nelle nuove immagini di Captain Marvel.

Sono state rilasciate delle nuove immagini di Captain Marvel, provenienti dal numero di questo mese di Empire Magazine

Anche se stiamo aspettando di dare un nuovo sguardo a Captain Marvel durante il Super Bowl, il prossimo film dei Marvel Studios è il focus del numero di Empire Magazine di questo mese, grazie al quale abbiamo delle nuove immagini promozionali – anche se ancora non in HD ovviamente.

Come potete vedere nelle foto in fondo all’articolo, abbiamo alcuni scatti fantastici di vari membri della Starforce, così come altre foto che ci permettono di dare un’occhiata alla Carol Danvers del Premio Oscar Brie Larson. Forse l’immagine più cool è quella in cui appare Gemma Chan nei panni di Minn-Erva, dato che i fan non vedono l’ora di scoprire come sarà la villain sul grande schermo.

Captain Marvel: nella nuova immagine vediamo il personaggio di Jude Law

Vi ricordiamo che Captain Marvel approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 marzi 2019. Il film segnerà il debutto dell’eroina sul grande schermo e nel Marvel Cinematic Universe, prima di vederla insieme agli altri Eroi nell’ensemble movie Avengers: Endgame, che uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019. Come abbiamo visto alla fine di Avengers: Infinity War, il personaggio interpretato dalla Larson avrà un ruolo considerevole nella battaglia per sconfiggere il Titano Pazzo Thanos.

Ecco le foto tratte dal nuovo numero di Empire Magazine: