Captain Marvel: nella nuova immagine vediamo il personaggio di Jude Law

Il personaggio viene decritto come "un leader della Starforce", ma questa brevissima descrizione non ha accontentato i fan.

Jude Law è descritto come un leader della Starforce in Captain Marvel, l’atteso film con Brie Larson

Grazie a Empire abbiamo una nuova foto del personaggio che interpreta Jude Law in Captain Marvel, ancora avvolto nel mistero. Il personaggio viene decritto come “un leader della Starforce”, ma questa brevissima descrizione non ha accontentato i fan, che ancora aspettano di scoprire la vera identità dell’uomo.

Uno dei maggiori indizi che abbiamo avuto sul personaggio è arrivato il mese scorso quando una nuova foto ha debuttato sul sito ufficiale di Captain Marvel. La foto descriveva “Jude Law nei panni di Mar-Vell, il leader della Starforce”. Ore dopo, la didascalia della foto è stata modificata per rimuovere tutti i riferimenti a Mar-Vell.

captain marvel cinematographe.it

Ambientato negli anni ’90, il film Captain Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, Carol e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 6 marzo 2019, seguito da Avengers: Endgame il 24 aprile e da Spider-Man: Far From Home il 4 luglio!