Captain Marvel – rilasciato il video sul dietro le quinte

La prossima avventura Marvel arriverà nei cinema il 6 marzo 2019, siete pronti?

Marvel ha rilasciato il video ufficiale sul dietro le quinte di Captain Marvel, al cinema dal 6 marzo

Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

“È un film che ha luogo negli anni ’90 e nonostante sia una storia d’origini, siamo entusiasti di mostrare al pubblico una storia d’origini decisamente diversa dal solito.” Ha precedentemente commentato Kevin Feige a proposito dell’attesa pellicola Marvel. “Brie Larson ha fatto un lavoro eccezionale. E Samuel L. Jackson mostra una versione molto differente ed inedita del suo Nick Fury. Come tutto il cast, d’altra parte. Si tratta di un film molto diverso e davvero eccitante.”

Aspettiamo l’arrivo di Captain Marvel nel MCU da molti anni, ma finalmente l’anno scorso abbiamo potuto presagire la sua venuta alla fine di Avengers: Infinity War, quando Nick Fury ha composto il suo numero sul cercapersone. Sarà lei a salvare la Terra dalla follia di Thanos nel prossimo film sui Vendicatori?

La prossima avventura Marvel arriverà nei cinema il 6 marzo 2019, siete pronti?

Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.