Birds of Prey: i fan immaginano Ewan McGregor nei panni di Black Mask

Un fan immagina l'aspetto che potrebbe assumere Ewan McGregor nei panni del villain DC Comics Black Mask in Birds of Prey.

Ewan McGregor è uno degli ultimi attori a essersi unito alla rosa dei villain del DCEU e adesso possiamo avere un’idea di come potrebbe essere in Birds of Prey, nei panni di Black Mask

Will Gray ha condiviso di recente una serie di fan art che immaginano come potrebbe sembrare Ewan McGregor nel suo ruolo di Roman Sionis/Black Mask in Birds of Prey. Le fan art mostrano l’attore con la maschera del suo personaggio: tuttavia, essendoci varie versioni delle suddette fan art, una presenta McGregor parzialmente senza maschera e l’altra nella versione totalmente smascherata.

Black Mask è un boss della droga a Gotham City ed era un riluttante amico d’infanzia di Bruce Wayne. Dopo aver ucciso i suoi genitori e aver ereditato la loro fortuna, Sionis finisce per rovinare l’azienda di cosmetici della sua famiglia, per tale motivo Bruce si offre di dargli una mano. Sionis poi fa visita alla tomba dei genitori, quando viene colpito da un lampo, un evento che vede come una sua personale rinascita. Così, Sionis distrugge la bara del padre, usando i pezzi per realizzare la sua Maschera Nera, diventando repentinamente un boss del crimine.

Birds of Prey: Ewan McGregor sarà Black Mask nel film DC

Birds of Prey vede Harley Quinn (Margot Robbie) fare squadra con Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), e Renee Montoya (Rosie Perez), nel tentaivo di aiutare a salvare Cassandra Cain dalle grinfie di Black Mask.

Di seguito potete dare un’occhiata alla fan art di McGregor nei panni di Black Mask: