Birds of Prey: secondo il direttore della fotografia cambierà titolo!

Il film con Margot Robbie potrebbe non uscire al cinema con questo titolo...

Mentre Warner Bros. si prepara per le riprese di Birds of Prey, un direttore della fotografia con esperienza nel mondo dei cinecomics ha firmato per lavorare all’adattamento DC, sostenendo che potrebbe cambiare titolo

Birds of Prey è una priorità per la Warner Bros. e sembra che coloro che lavorano al film non perdano tempo nel mettere insieme un gruppo di persone di talento per dare vita all’avventura DC Comics. Durante una recente intervista con GMA News, il direttore della fotografia di A Star Is Born e di Venom Matthew Libatique ha confermato che lavorerà anche al film con Margot Robbie.

Tuttavia, ha anche confermato che il film, probabilmente, uscirà al cinema con un titolo diverso da Birds of Prey. “Mi sto preparando per un film attualmente chiamato Birds of Prey”, ha detto. “Probabilmente avrà un titolo diverso.”

È con la Warner Bros, e la regista è Cathy Yan. Sono emozionato. È del genere dei supereroi, ma questa volta è nell’universo DC, non nell’universo Marvel. Margot Robbie è pronta a recitare e sono felice per questo.

Non sarebbe affatto una sorpresa se il nome Harley Quinn fosse inserito nel titolo, dato che nell’ultimo periodo la donna del DCEU è diventata una personaggio molto gettonato e amato dal pubblico.