Avengers 4: gli eroi affronteranno una minaccia più grande di Thanos?

Dei nuovi giocattoli di Avengers 4 presentano una descrizione in cui si anticipa la presenza di una minaccia più pericolosa di Thanos nel film.

Una descrizione del merchandise di Avengers 4, leakata giovedì, suggerisce la presenza di una minaccia ancora più grande di Thanos nel sequel di Avengers: Infinity War

Nella descrizione del merchandise di Avengers 4 è possibile leggere: “L’Asgardiano Thor impugna il martello mistico Stormbreaker nella battaglia contro nuovi nemici. Rocket si allea con un nuovo gruppo per proteggere la galassia da una minaccia ancora più grande“.

Il nuovo gruppo di Rocket a cui si fa riferimento dovrebbero essere gli Avengers, con cui Rocket – essendo l’ultimo membro  sopravvissuto dei Guardiani insieme a Nebula (Karen Gillan) – si allea quando cerca di vendicarsi per la perdita dei propri cari, che sono stati annientati dal potentissimo schiocco di Thanos nel finale di Avengers: Infinity War.

Thor (Chris Hemsworth) e Rocket (Bradley Cooper) hanno fatto squadra precedentemente per viaggiare attraverso le stelle e forgiare lo Stormbreaker che avrebbe dovuto uccidere Thanos – è riuscito quasi a portare a termine il suo obiettivo quando è stato lanciato nel torace di Thanos da un Thor in cerca di vendetta.

Avengers 4: i giocattoli rivelano nuovi costumi per Thor e Rocket Raccoon

Se i rumor dovessero essere veri e il sottotitolo di Avengers 4 fosse davvero Annihilation, come è stato riportato nelle scorse settimane, i Marvel Studios potrebbero prendere in prestito un punto della trama dall’omonimo crossover a fumetti, che vede Annihilus, il capo e comandante della Zona Negativa, rilasciare il suo galattico esercito invasore sull’intera galassia.

Annihilus, tradizionalmente un villain di Fantastici Quattro, potrebbe avere i diritti di trasmissione cinematografica connessi alla 20th Century Fox, che al momento controlla personaggi come Galactus e continuerà ad avere i diritti finché l’accordo Disney/Fox non sarà completato.

Personaggi come Annihilus e il suo esercito potrebbero essere totalmente posseduti dalla Fox o sono personaggi che potrebbero esistere nella stessa grigia area legale di co-proprietà assunta dalla Marvel per utilizzare gli Skrull in Captain Marvel, anche se ancora non possiede i diritti cinematografici di Fantastici Quattro.