Karen Gillan termina le riprese dei reshoot di Avengers 4

Anche Karen Gillan ha finito di girare i reshoot di Avengers 4. Si vocifera che il suo personaggio Nebula sarà un elemento chiave del sequel di Infinity War

Karen Gillan ha condiviso un video sulle sue Instagram Stories, dalla postazione trucco, confermando il suo ultimo giorno di riprese di Avengers 4

I fan continuano a volere dettagli su Avengers 4 e, anche se ancora siamo praticamente all’oscuro di tutto, un altro membro del cast del cinecomic, Karen Gillan, ha confermato di aver terminato le riprese del suo personaggio Nebula.

Nel video, che potete vedere sulle Instagram Stories dell’attrice, la Gillan chiede ai suoi make up artist come si sentono essendo l’ultimo giorno di riprese. Uno degli artisti afferma che ancora non crede di essere davvero arrivato all’ultimo giorno di riprese, a causa del tempo lavorativo impiegato sia per Avengers: Infinity War che per Avengers 4.

Karen Gillan mostra la sua collezione di action figures di Nebula

Anche se Nebula ha abbracciato solo recentemente la sua parte più eroica all’interno del Marvel Cinematic Universe, probabilmente sarà uno dei personaggi chiave nella battaglia finale contro Thanos. Nella storyline de Il guanto dell’infinito, che ha ispirato Avengers: Infinity War, Nebula era il personaggio che rimuoveva l’arma dalla stretta di Thanos. Nei fumetti, alla fine, cerca di tenere tutto quel potere per sé, ma successivamente viene sconfitta dagli altri eroi Marvel, perdendo la stessa arma.

Avengers 4 non sarà un adattamento diretto della classica serie di fumetti, ma non ci sorprenderemo nel caso dovessimo vedere Nebula come componente chiave della sconfitta  definitiva di Thanos.