Captain Marvel: Brie Larson NON ha firmato per sette film

L'attrice su Twitter ha smentito la notizia: non ha affatto firmato un contratto con la Marvel per altri 7 film!

La star di Captain Marvel, Brie Larson, ha ora smentito di non aver firmato un contratto per sette film con i Marvel Studios

Proprio oggi, THR ha riferito che Brie Larson aveva firmato un contratto per sette film con i Marvel Studios per portare avanti il personaggio di Captain Marvel, ma l’attrice vincitrice dell’Academy Award ora ha postato su Twitter per smentire il tutto.

Sappiamo che l’attrice apparirà in Captain Marvel e nell’ancora senza titolo Avengers 4, e ha quasi certamente firmato il contratto per almeno un altro paio di film, dal momento che Carol Danvers sarà il nuovo volto del MCU. Quindi, in realtà, il numero esatto non ha importanza, è sufficiente sapere che vedremo ancora alcuni dei nostri eroi preferiti prossimamente!

Insieme alla smentita dell’attrice, è apparso online anche il nuovo logo del film. Non ci sono davvero grandi differenze tra questo e l’ultimo, ma la luce che risplende attraverso il titolo rende l’immagine fantastica.


captain marvel cinematographe.it

Il film segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

La pellicola arriverà nei cinema l’8 marzo 2019, in tempo per festeggiare la festa della donna con la prima eroina Marvel sul grande schermo!