Silver Surfer apparirà in Avengers: Infinity War? [RUMOR]

Ci sarà spazio anche per Silver Surfer in Avengers: Infinity War? Un nuovo rumor dà Curt Clendenin nei panni dell'araldo, apparso al cinema nel 2007 nel sequel dei Fantastici 4 diretto da Tim Story. Il personaggio ricopre un ruolo importante nella saga sulle Gemme dell'Infinito

La rosa che vedremo in azione in Avengers: Infinity War sarà ampliata dall’inclusione di Silver Surfer, interpretato da Curt Clendenin?

Il mese scorso, abbiamo appreso che 20th Century Fox era probabilmente in procinto di riportare Silver Surfer al cinema con un film a lui dedicato. Il surfista galattico manca dal grande schermo dal 2007, quando apparve in I Fantastici 4 e Silver Surfer, con Doug Jones a dargli le movenze e Laurence Fishburne a doppiarlo (in italiano, la voce era di Massimo Corvo, che già aveva doppiato il volto di Morpheus nella trilogia di Matrix).

Dopo tanti anni, secondo Metacritic, Silver Surfer potrebbe tornare avendo addirittura un ruolo in Avengers: Infinity War. Sul sito è infatti apparso un elenco del cast e fra questi appare Curt Clendenin nel ruolo del servitore di Galactus. Il nome dell’attore, visto in Gilmore Girls e Weeds, era stato già legato al film sul personaggio Marvel apparentemente in cantiere, con l’interprete e regista che diede adito alle speculazioni condividendo la notizia riguardante il progetto.

silver surfer, cinematographe

Curt Clendenin

Sicuramente il rumor lascia il tempo che trova, ma alcuni anni fa, quando stavano per scadere i diritti su Daredevil, Kevin Feige offrì alla Fox di tenersi il vigilante di Hell’s Kitchen in cambio di Galactus e Silver Surfer. La trattativa si concluse in un nulla di fatto, ma prova che il boss di Marvel Studios è interessato alla coppia di personaggi. Certo è che l’accordo fra Disney e Fox sembra ancora in fase di sistemazione, ma nei fumetti, l’araldo ha un ruolo centrale nell’arco narrativo sulle Gemme dell’Infinito, perciò non sarebbe così folle vederlo in azione; magari dopo la probabile sconfitta di Thanos in Avengers 4, con la Terra vulnerabile, Galactus potrebbe voler approfittare dell’occasione. In attesa di eventuali aggiornamenti, l’uscita di Avengers: Infinity War si fa sempre più vicina, con il debutto italiano fissato al 25 aprile.

[amazon_link asins=’889123527X,3741604003,B01LZE92HK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae80ff51-1bda-11e8-9e59-df80089f5b85′]

Fonte: CBM