Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Mark Hamill “conferma” la parentela tra Luke e Rey

Mark Hamill suggerisce la parentela tra Luke e Rey, postando una foto su Twitter che mostra un'impressionante somiglianza...

Mark Hamill, il maestro dei social media è nuovamente sul pezzo, ma questa volta potrebbe davvero suggerire che Luke Skywalker e Rey siano veramente imparentati in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. È anche importante notare che Mark Hamill ha trollato alla grande i fan di Star Wars, nei mesi passati, ma ha fatto anche qualche reale azzardo, lasciandosi sfuggire qualcosa di reale sulla relazione tra Luke e Rey. Adam Driver, poi, potrebbe essersi lasciato sfuggire o no che Rey è una principessa in una recente intervista, portando molti a credere che Kylo Ren e Rey siano fratelli e quindi legati a Luke Skywalker.

Mark Hamill ha scritto sul suo social preferito, Twitter, per pubblicare un’immagine di Rey e Luke. L’immagine in alto mostra Luke ne L’Impero colpisce ancora, mentre combatte contro l’attacco di suo padre con un espressione caratteristica, che sottolinea lo sforzo e la concentrazione. L’immagine in basso mostra Rey che tiene in mano un blaster, con quasi la stessa espressione sul suo volto, portando molti a credere che i due siano imparentati. Hamill ha scritto come accompagnamento alla foto: “Chi l’ha sfoggiata meglio?” ed è chiaramente divertente mentre cita anche la canzone dei Beatles Glass Onion. C’è un altro hashtag che recita “AmazingReysemblance”. John Lennon ha scritto Glass Onion e ha messo nella strofa che “il Walrus era Paul”, in riferimento al loro rapporto di lavoro, ma la canzone alimentò la teoria che Paul McCartney fosse morto.

Quindi, Rey e Luke saranno imparentati in Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Ad essere onesti, non è del tutto chiaro a questo punto, con tante informazioni in conflitto. Una cosa è certa, Mark Hamill si sta divertendo molto a trollare i fan di Star Wars. Ma avrebbe potuto inconsciamente lasciare che qualcosa di vero gli sfuggisse. Ancora una volta, dovremo aspettare e vedere. Nel frattempo potete vedere la nuova foto di Luke e Rey qui sotto, per gentile concessione dell’account Twitter di Mark Hamill.

 

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00E9VIL7A,B004I1KVTC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f9e00e2-c1ab-11e7-917c-310427faf03e’]