Agent Carter: Hayley Atwell e Dominic Cooper in una reunion su Instagram

Una foto di Instagram, pubblicata da Hayley Atwell - protagonista di Agent Carter - mostra l'attrice in compagnia del suo collega Dominic Cooper

Hayley Atwell, l’attrice che ha interpretato l’agente Peggy Carter nell’Universo Cinematografico Marvel, ha rincontrato il giovane Howard Stark del MCU. Atwell ha infatti condiviso una foto su Instagram in cui è in compagnia di Dominic Cooper, che ha interpretato Howard Star in Captain America: Il primo vendicatore e nella serie televisiva Agent Carter.

Non è chiaro dove i due si siano fatti questo selfie. Molti pensano che i due si siano incontrati in Inghilterra, dove Dominic Cooper vive e dove la Atwell si trova attualmente per le riprese del film Disnet di Christopher Robin, ambientato proprio nel Regno Unito.

Il personaggio di Peggy Carter è stato visto per la prima volta in Captain America: il primo vendicatore. È stato così tanto apprezzato che la Marvel decise subito dopo di creare una serie completamente sull’agente Carter, intitolandola per l’appunto Agent Carter. La serie è durata due stagioni per poi essere cancellata, tra il disappunto della maggior parte dei fan. Cooper è invece stato una guest star in alcuni episodi della serie, riprendendo il ruoli avuto giò in Captain America: Howard Stark.

La Atwell ha recentemente incontrato anche altri membri del Marvel Cinematic Universe. Ha condiviso infatti foto con Paul Bettany e Cobie Smulders, il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi e il produttore della Marvel, Louis D’Esposito. I fan che non riescono a superare la cancellazione della serie Agent Carter, continuano a sperare che questa serie di foto indichi il ritorno del personaggio di Peggy Carter all’interno del MCU, magari in Avengers 4.

Found this hunk of a hairdo #HowardStark

A post shared by Hayley Atwell (@wellhayley) on