Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono sfoggia i suoi poteri nello sneak peak

Il Dio del Tuono sfoggia i suoi poteri nello sneak peak del film con Chris Hemsworth, al cinema dal 25 ottobre.

Thor: Ragnarok ha raggiunto le sale ormai da qualche giorno e il nuovo film di Taika Waititi ha già raggiunto le vette del box-office (nonostante non sia ancora stato rilasciato in America) avendo incassato più di 28 milioni di dollari nei primi tre giorni di rilascio in diversi mercati internazionali, tra cui il Regno Unito ($ 6.7M), la Corea del Sud ($ 3.8M), la Francia ($ 3M) e l’Australia ($ 2M).

A meno di una settimana dall’uscita di Thor: Ragnarok, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo sneak peak sul film, offrendo alcuni nuove scene che catturano il livello d’azione del blockbuster e una piccola anteprima del Dio del Tuono (Chris Hemsworth), che scatena la sua piena forza contro l’esercito di Hela (Cate Blanchett). Potete guardarla qua sotto e leggere la sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00EYJC1V4,B00HUANHH6,B00ND619EO,B00ND5ZITC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af0d8237-bc21-11e7-bcf3-f3b98913d2bb’]