Wonder Wheel: poster, trama e prime immagini del film di Woody Allen

Ecco le prime immagini, il poster e la trama con la descrizione dei personaggi di Wonder Wheel, film di Woody Allen, al cinema dal 1 dicembre

Il sipario sul prossimo progetto di Woody Allen, Wonder Wheel, non poteva rimanere calato ancora a lungo. Alle porte c’è una splendente premiere al New York Film Festival e in preventivo c’è la corsa nella Award Season considerando che il film arriverà nei cinema il 1 dicembre. Ora, finalmente, dopo tanta attesa abbiamo la possibilità di vedere il primo poster del film, le prime immagini e di leggere la trama. Insomma, manca solo il trailer, ma presumiamo che potrebbe debuttare tra non molto.

Wonder Wheel

Per ora, tutto quello che sapevamo, era che Wonder Wheel avrebbe avuto come protagonisti Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e James Belushi, che sarebbe stato ambientato negli anni Cinquanta e che avrebbe parlato di personaggi complessi, di amanti, di infedeltà e di gangster. Ora abbiamo qualche dettaglio in più sulla trama del film, che certo, non fornisce molti dettagli sulla storia, ma ci lascia intendere la natura dei personaggi attorno ai quali ruoterà tutto:

WONDER WHEEL racconta la storia di quattro personaggi le cui vite si intrecciano nel caos del parco divertimenti di Coney Island negli anni Cinquanta. Ginny (Kate Winslet), è una ex attrice emozionalmente volatile che adesso lavora come cameriera in un ristorante di pesce. Humpty (Jim Belushi), è il marito di Ginny, un rude giostraio. Mickey (Justin Timberlake) è un giovane bagnino di bell’aspetto che sogna di diventare un drammaturgo. Carolina (Juno Temple) è la figlia di Humpty e si sta nascondendo da alcuni gangster nell’appartamento del padre. Alla fotografia c’è Vittorio Storaro, che cattura una storia di passione, violenza e tradimento, sullo sfondo la tela pittoresca della Coney Island degli anni Cinquanta.

Wonder Wheel debutterà nei cinema il 1 dicembre. Qui sotto trovate le prime immagini del film.

Wonder Wheel Wonder Wheel Wonder Wheel Wonder Wheel Wonder Wheel Wonder Wheel Wonder Wheel Wonder Wheel