Juno Temple nel prossimo film di Steven Soderbergh insieme a Claire Foy

L'attrice Juno Temple entra a fra parte del cast del prossimo film di Steven Soderbergh, di cui sarà protagonista insieme a Claire Foy.

Juno Temple (Black Mass – L’ultimo gangster, Vinyl) sarà la co-protagonista, insieme a Claire Foy, nel prossimo film di Steven Soderbergh. Non è ancora noto il titolo del film, ma secondo le foto il titolo provvisorio è Unsane.

I dettagli inerenti la trama non sono ancora stati divulgati, ma secondo gli insiders Soderbergh ha girato l’intero film servendosi di un iPhone, simile a Tangerine. Il film inoltre non ha ancora una distribuzione, anche se l’autore potrebbe decidere di distribuirlo da sé grazie alla sua casa di produzione, la Fingerprint Releasing. Come sappiamo, Soderbergh è un regista che ama sperimentare, usare attori non professionisti, come ha fatto con Bubble del 2005. Tra i prossimi film si annovera anche l’atteso Logan Lucky, che sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma.

Per quanto riguarda Juno Temple ha un anno lavorativo abbastanza pieno, visto che è stata scelta anche da Woody Allen per Wonder Wheel e da James Franco per The Pretenders. Sarà inoltre protagonista nella serie tv Amazon Electric Dreams di Philip K. Dick. Il pubblico la ricorda per la parte di Jamie Vine nella serie tv targata HBO Vinyl, creata da Mick Jagger, Martin Scorsese, Rich Cohen e Terence Winter e nel film Netflix La donna più odiata d’America.

A riguardo di Claire Foy, invece, possiamo dire che ha avuto popolarità nel ruolo di Anna Bolena nella miniserie tv Wolf Hall (2015). Tra le altre serie in cui ha recitato ricordiamo The Crown, per la quale ha vinto un Golden Globe.

Fonte: Variety