X-Men: Dark Phoenix – il cast incontra il primo ministro Justin Trudeau
Con la produzione di X-Men: Dark Phoenix pronta per iniziare le riprese a Montreal, alcuni membri del cast del film hanno incontrato il primo ministro canadese Justin Trudeau
Con la produzione di X-Men: Dark Phoenix pronta per iniziare le riprese in Montreal, alcuni membri della troup e del cast del film hanno incontrato il primo ministro canadese Justin Trudeau mentre il capo del governo era in città per celebrare il giorno di San Giovanni.
Pubblicata sull’account Instagram di James McAvoy, la foto vede il primo ministro canadese insieme a McAvoy, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Kodi Smit-Mcphee, producer Hutch Parker, e il regista Simon Kinberg.
X-Men: Dark Phoenix – il cast incontra il primo ministro Justin Trudeau
X-Men: Dark Phoenix, diretto da Simon Kinberg, arriverà nei cinema il 2 novembre 2018. La data di uscita del film, però, è praticamente tutto quello che sappiamo di X-Men: Dark Phoenix. La trama è ancora un mistero, così come le notizie sul cast o la troupe ufficiale della pellicola.
Si è detto per un periodo che Kinberg avrebbe raccontato la storia di Dark Phoenix. Egli è stato co-sceneggiatore su X-Men: Conflitto Finale, che avrebbe dovuto raccontare una versione del fumetto Dark Phoenix, abbastanza rivisitato. Ora, con Sophie Turner nei panni di Jean Grey in X-Men: Apocalisse, sembra che Kinberg e Co. siano pronti a sperimentare questa popolare storyline di fumetti.
Sappiamo che Jessica Chastain è attualmente in trattative per interpretare Lilandra, una nota figura della serie dei fumetti della Marvel. Il personaggio è uno dei leader dell’Impero degli Shi’ar, una razza aliena.
X-Men: Dark Phoenix sarà un sequel diretto di X-Men: Apocalisse. Nel cast torneranno Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy nei ruoli di Mystica, Magneto e del Professor X. Insieme a loro ci saranno Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee.