Diana Prince lotta in nome della giustizia nei due nuovi spot tv di Wonder Woman

Sono stati rilasciati due spot tv di Wonder Woman. Nel primo Steve Trevor presenta Diana Prince a delle persone, nel secondo vediamo Diana in azione.

Sono stati diffusi due nuovi spot di Wonder Woman all’insegna dell’azione. I nuovi spot ci mostrano anche un’anteprima della relazione tra Diana Prince (Gal Gadot) e Steve Trevor (Chris Pine), e come Diana ha ottenuto il suo cognome.

Diana Prince lotta in nome della giustizia nei due nuovi spot tv di Wonder Woman

Il primo spot, intitolato Together, mostra la difficoltà di Steve nel presentare Diana Prince alle persone, cavandosela con un semplice “Lavoriamo insieme“, prima di interrompere la Dea delle Amazzoni, intenta a svelare il suo lignaggio nobile. In aggiunta agli alti livelli d’imbarazzo, l’insicurezza di Steve è collegata a una serie di dinamiche scene d’azione con protagonista Wonder Woman.

Il secondo spot, invece, diffuso dalla regista Patty Jenkins, presenta un’atmosfera più seria, e mostra la determinazione di Diana nel voler combattere per proteggere e salvare i più deboli, tentando di sconfiggere ogni forma di ingiustizia. Lo spot dichiara che presto scopriremo chi è davvero Diana, e cosa l’ha resa tale.

Gal Gadot sarà la protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast troviamo anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.