Steve Carell sostituisce Bruce Willis nel nuovo film di Woody Allen

All’inizio di questa settimana, Bruce Willis ha lasciato il set del prossimo film, ancora senza un titolo, di Woody Allen. Ora, le ragioni della sua uscita dal progetto sono ancora piuttosto vaghe, in quanto sono state diffuse una serie di notizie contrastanti, tra cui quella secondo la quale l’attore avrebbe avuto problemi a ricordare le sue battute. Indipendentemente da questo, sembra che Willis sia sulla buona strada per essere ricordato come uno dei pochi attori a non esser mai apparso in un film di Woody Allen. La sua assenza è stata colmata da Steve Carell, annunciato come sostituto di Willis in questi giorni.

Carell sembra certamente un attore più appropriato ad interpretare le malinconiche riflessioni comiche di Allen. La stella di Die Hard ha dimostrato il proprio talento in film come Moonrise Kingdom di Wes Anderson o Il sesto senso e Unbreakable, entrambi diretti da di M. Night Shyamalan. La sua interpretazione migliore potrebbe essere stata quella nel ruolo di Harry Rydell in Fast Food Nation di Richard Linklater. Tuttavia, ora che l’attore ha perso l’opportunità di recitare in un film di Allen, ci sono tutte le ragioni per pensare Carell, visto recentemente nel ruolo del viscido John du Pont in Foxcatcher, in grado di gestire la parte prima assegnata a Willis con disinvoltura.

Nel cast figurano anche Jesse EisenbergKristen Stewart, dei quali già abbiamo avuto alcune foto dal set, Jeannie Berlin, Blake Lively, Parker Posey, Corey Stoll e Ken Stott. I co-protagonisti sono Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick, e Paul Schneider.

Fonte: Collider