Blake Lively nel cast del nuovo film di Woody Allen

Woody Allen ha finalizzato il cast del suo prossimo progetto. Blake Lively (Adaline, Gossip Girl), infatti, si unisce assieme a Corey Stoll (Ant-Man, The Strain) e Parker Posey (Irrational Man) ad un roseo cast già composto da Jesse Eisenberg (To Rome With Love), Kristen Stewart (The Twilight Saga) e Bruce Willis (Il Sesto Senso, Pulp Fiction), per la prima volta in un film del famoso regista, Jeannie Berlin (Vizio di Forma), Ken Stott (The Hobbit, The Missing), Anna Camp, Stephen Kunken (Molto Forte, Incredibilmente Vicino, Still Alice), Sari Lennick (A Serious Man), e Paul Schneider (Parks & Recreations, Bright Star). La produzione della nuova pellicola partirà durante il mese di Agosto e le riprese del film si svolgeranno tra New York e Los Angeles.

Come per ogni nuovo progetto di Woody Allen, i dettagli sulla trama e il titolo del film vengono tenuti saldamente sotto chiave e svelati al momento giusto.

Successivamente a questo lungometraggio, Allen è pronto a fare qualcosa mai fatto prima: realizzare uno show televisivo. Il regista è in procinto di cominciare le riprese di sei episodi da trenta minuti per Amazon previsti per la fine di quest’anno o l’inizio del prossimo. Come per i suoi film, non ci sono dettagli riguardo la trama ed il cast di questo progetto non convenzionale per un veterano del Cinema. Qualunque sia la qualità del risultato finale, sarà estremamente interessante vedere il regista di capolavori del cinema quali Io e Annie, Manhattan, Match Point, Scoop e il recente Irrational Man, alle prese con la narrazione longform.

Fonte: Collider