Bruce Willis abbandona il nuovo film di Woody Allen

Nonostante le ultime foto ritraenti Bruce Willis sul set del nuovo film di Woody Allen, pare che l’attore abbia lasciato il progetto, a produzione in corso, per motivi lavorativi. Nulla a che vedere, quindi, con eventuali divergenze creative, Willis sarebbe stato ingaggiato come protagonista del cast teatrale di Misery, prossimamente in scena a Broadway.
Nel cast del film ancora senza titolo si annoverano anche Jeannie Berlin (Inherent Vice), Blake Lively (Adaline – L’eterna giovinezza), Parker Posey (Best in Show), Corey Stoll (Ant-Man) e Ken Stott (Lo Hobbit). Tra le altre star ci saranno anche Anna Camp (Pitch Perfect 1 & 2), Stephen Kunken (Still Alice), Sari Lennick (A Serious Man) e Paul Schneider (Come l’acqua per gli elefanti).
Il nuovo film di Allen è prodotto dai suoi collaboratori di vecchia data: Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Edward Walson. I produttori esecutivi sono Ronald L. Chez, Adam B. Stern e Allan Teh. Il direttore della fotografia è il tre volte premio Oscar Vittorio Storaro (Apocalypse Now, Reds, L’ultimo imperatore) che sta già lavorando tra le location di New York e Los Angeles.
Quest’ultimo film del regista de La rosa purpurea del Cairo, segna la seconda collaborazione tra Allen e Eisenberg dopo To Rome With Love del 2012, nonché la terza collaborazione lavorativa tra Eisenberg e Stewart (The Twilight Saga), dopo quella avvenuta nel 2009 con Adventureland e questo mese con American Ultra.
Altri veterani nell’ultima pellicola del genio sono Stoll, che ha interpretato Ernest Hemingway in Midnight in Paris e Posey che ha interpretato il ruolo di Joaquin Phoenix in Irrational Man.

Fonte: Comingsoon.net