Eiseberg e Stewart in nuove foto dal set del film di Woody Allen

Altre nuove foto dal set del film ancora senza titolo di Woody Allen con un dolce bacio sulle labbra tra i due attori Jesse Eisenberg e Kristen Stewart vestiti con abiti d’epoca.

Fino ad ora la notizia più allarmante del film riportata dal Deadline è il ritiro di uno dei più grandi nomi del film, Bruce Willis, che ha improvvisamente abbandonato il progetto. Mentre l’articolo parla di un Bruce Willis che lascia il suo ruolo a causa di problemi di organizzazione, visto che metterà il suo impegno per recitare nella produzione teatrale di “Misery” di Stephen King a Broadway di fronte a Laurie Metcalf, sono state comunque scattate foto dell’attore sul posto con Eisenberg e Allen. Potrebbero i “problemi di organizzazione” essere una copertura per quello che potrebbe essere stato un scontro sul set? Allen è famoso per i continui cambi di ruolo già a riprese iniziate se un attore non si adatta al tono o al periodo del film, come ha fatto con Michael Keaton per La rosa purpurea del Cairo o la maggior parte del cast principale di Settembre. Comunque, qualunque sia il caso, Allen deve trovare un sostituto all’altezza di Willis.

Nel cast ricordiamo anche Jeannie Berlin (Inherent Vice), Blake Lively (Age of Adeline), Parker Posey (Best in Show), Corey Stoll (Ant-Man) e Ken Stott (Lo Hobbit Trilogy). I co-protagonisti sono Anna Camp (Pitch Perfect 1 & 2), Stephen Kunken (Still Alice), Sari Lennick (A Serious Man), e Paul Schneider (Water for Elephants).

Woody Allen – un genio in continua fermento

Il nuovo film di Allen è prodotto dai suoi collaboratori di lunga data Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Edward Walson. I produttori esecutivi sono Ronald L. Chez, Adam B. Stern e Allan Teh. Il tre volte premio Oscar Vittorio Storaro (Apocalypse Now, Reds, L’ultimo imperatore) sarò il direttore della fotografia del film, che dovrebbe girarsi questo mese in esterni a New York e Los Angeles. Questo film segna la seconda collaborazione tra Allen e Eisenberg dopo il 2012 per il film To Rome With Love, nonché terzo abbinamento sullo schermo di Eisenberg con Stewart (The Twilight Saga) dopo Adventureland (2009) e American Ultra che uscirà prossimamente. Altri veterinari di Woody Allen includono Corey Stoll, che interpretò la parte di Ernest Hemingway nel 2011 nel film Midnight in Paris, così come Parker Posey che affiancherà Joaquin Phoenix in Irrational man, prossimo all’uscita.

Ecco le foto dal set:

Fonte: ComingSoon.net