Bruce Willis e Jesse Eisenberg: foto dal set dell’ultimo film di Woody Allen

Woody Allen sta lavorando al suo prossimo film, del quale non si conosce ancora il titolo, ma sappiamo certamente che la cornice della pellicola sarà la città di Los Angeles, nella quale il regista americano non girava un film dai tempi di Io e Annie. I tasselli mancanti per completare il puzzle del capolavoro sono certamente parecchi, eppure già si strappano i primi scatti a Bruce Willis e Jesse Eisenberg, indaffarati sul set. Nella gallery che segue potete visionare non solo i due attori, ma anche alcune foto di Kristen Stewart risalenti ai giorni precedenti.

Guarda le foto di Bruce Willis e Jesse Eisenberg sul set dell’ultimo film di Woody Allen

Nel cast si annoverano anche Jeannie Berlin (Inherent Vice), Blake Lively (Adaline – L’eterna giovinezza), Parker Posey (Best in Show), Corey Stoll (Ant-Man) e Ken Stott (Lo Hobbit). Tra le altre star ci saranno anche Anna Camp (Pitch Perfect 1 & 2), Stephen Kunken (Still Alice), Sari Lennick (A Serious Man) e Paul Schneider (Come l’acqua per gli elefanti).

Il nuovo film di Allen è prodotto dai suoi collaboratori di vecchia data: Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Edward Walson. I produttori esecutivi sono Ronald L. Chez, Adam B. Stern e Allan Teh. Il direttore della fotografia è il tre volte premio Oscar Vittorio Storaro (Apocalypse Now, Reds, L’ultimo imperatore) che sta già lavorando tra le location di New York e Los Angeles.
Quest’ultimo film del regista de La rosa purpurea del Cairo, segna la seconda collaborazione tra Allen e Eisenberg dopo To Rome With Love del 2012, nonché la terza collaborazione lavorativa tra Eisenberg e Stewart (The Twilight Saga), dopo quella avvenuta nel 2009 con Adventureland e questo mese con American Ultra.
Altri veterani nell’ultima pellicola del genio saranno Stoll, che ha interpretato Ernest Hemingway in Midnight in Paris e Posey che ha giocato il ruolo di Joaquin Phoenix in Irrational Man.

Fonte: Comingsoon.net