Red Sea Diving Resort: Chris Evans nel film diretto da Gideon Raff

Chris Evans è entrato nel cast di Red Sea Diving Resort, spy drama scritto e diretto da Gideon Raff. Alexandra Milchan produrrà la pellicola con Raff, mentre Bron Media la finanzierà.

Red Sea Diving Resort: Chris Evans sarà un agente israeliano

Chris Evans vestirà i panni di Ari Kidron, un agente israeliano che riunisce una squadra che subentra in un resort deserto in Sudan, per aiutare l’esodo degli ebrei. Red Sea Diving Resort ruota intorno a questa agenzia di spie, atta a salvare e condurre a casa gli Ebrei, intrappolati in Sudan tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80.

Ancora non abbiamo altre notizie riguardo al cast. Vedremo prossimamente Evans in Gifted – Il dono del talento, un dramma diretto da Marc Webb, in uscita il 7 aprile nelle sale statunitensi. Inoltre, l’attore ha terminato da poco le riprese di Avengers: Inifinity War, in cui lo vedremo tornare nei panni del leggendario Captain America.

Solo qualche giorno fa Evans ha dichiarato di volersi dedicare anche ad altri progetti, al di fuori dal genere dei supereroi, e sembra proprio essere partito da Red Sea Diving Resort. Ci teniamo, però, a precisare che l’attore non ha annunciato ufficialmente di abbandonare Cap.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati.

Fonte: THR