Avengers: Infinity War – svelati nuovi dettagli delle riprese

La Marvel ha iniziato la produzione di Avengers: Infinity War, annunciando l’inizio effettivo tramite un video che ci ha condotto dietro le quinte con Robert Downey Jr. (Iron Man), Tom Holland (Spider-Man) e Chris Pratt (Star Lord).

Avengers: Infinity War – le riprese si sposteranno a Edimburgo

Le riprese di Avengers: Inifnity War, che vi ricordiamo sarà diviso in due parti, sono iniziate ormai da settimane ad Atlanta, ma sappiamo benissimo che solitamente un cinecomic in cui vediamo tutti gli Avengers è un vero e proprio affare internazionale; infatti la produzione si sta spostando in Scozia, nell’Old Town di Edimburgo.

L’Edinburgh News ha svelato che la troupe sta arrivando in città, facendo una lista dei piani della produzione e delle location in cui il film verrà girato. The High Street Cobbles è menzionata come prima location in cui inizieranno le riprese, fissate per questo Sabato, il 18 Marzo. Gli altri piani della produzione prevedono anche un drone che si occuperà di fare delle riprese nell’Old Town, Cockburn Street, the Royal Mile, e Parliament Square.

In un divertente cartello, è stato consigliato ai residenti di sopportare le “piccole esplosioni” dal 2 al 6 Aprile.

Infinity War sarà parte integrante della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Il film debutterà nelle sale il 4 maggio 2018. Nel cast troviamo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Benicio del Toro, Pom Klementieff e Josh Brolin come il cattivo Thanos.

Tags: Avengers