Captain America contro Donald Trump, Chris Evans critica pesantemente i risultati

La star di Captain America Chris Evans è uscito per un momento dai panni del personaggio cinematografico e ha commentato su Twitter i risultati delle elezioni presidenziali USA.

Captain America contro Donald Trump, Chris Evans critica la pesantemente i risultati

“Questa è una notte imbarazzante per l’America. Abbiamo lasciato che un razzista guidi la nostra grande nazione “, ha twittato l’attore. “Abbiamo lasciato un bullo al comando. Sono devastato”.

Stava parlando di Donald Trump, se non avete seguito la notizia.

Il successo di Trump ha lasciato gli americani incollati allo schermo, alcuni con le loro bocche aperte. I futures del mercato azionario sono crollati. Hollywood è fuori di testa. E ora Captain America è sconvolto.

Molti fan si sono schierati con il loro beniamino ritwittando e condividendo il pensiero di Chris Evans sui risultati della Casa Bianca.

Nel momento in cui scriviamo, Trump è vicinissimo all’obiettivo dei 270 voti elettorali di cui avrà bisogno per diventare il presidente numero 45 d’America. Trump ha ricevuto molti confronti con Hitler durante la campagna elettorale. E ora lui è stato paragonato a un fumetto con Hitler,ecco il nuovo tweet di Evans aka Captain America:

Viviamo in tempi molto interessanti.