Chris Evans non tornerà nei panni di Captain America dopo Avengers 4?

Chris Evans tornerà nei panni dell’iconico Captain America dopo aver girato Avengers 4, il film ancora senza titolo, previsto per il 2019?

Chris Evans è stato sensazionale nei panni del celebre supereroe, tanto che alcuni pensano sia uno dei migliori attori ad aver personificato Cap. Subito dopo essere entrato a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel come Steve Rogers, Evans ha firmato un contratto che lo avrebbe impegnato per sei film con i Marvel Studios. Con la trilogia di Captain America alle spalle e due film degli Avengers in cantiere, sembra che il suo contratto sia praticamente giunto al termine.

Sappiamo che Chris apparirà in Avengers: Infinity War e/o in Untitled Avengers, cosa che ha portato molti a chiedersi se la Fase 3 segnerà la sua ultima apparizione nei panni di Cap.

Esquire, recentemente, ha parlato della carriera dell’attore, e anche se non si sofferma direttamente sul ruolo di Cap, una parte della descrizione sembra far capire che Evans non tornerà nei panni del personaggio nella Fase 4 e oltre:

Seduto sul divano, si lamenta. Evans spiega che ha male ovunque perché ha iniziato ieri il suo allenamento di routine, per essere in forma per i prossimi due film di Captain America. Le due pellicola verranno girate di seguito, e le riprese inizieranno ad Aprile. Dopo di essi, non ci sarà più il costume bianco e blu per l’attore. Avrà portato a termine il suo contratto“.

La mancanza di una citazione diretta di Evans non ci dà alcuna certezza dell’esattezza della dichiarazione. L’articolo continua specificando i desideri futuri dell’attore, speranzoso di potersi dedicare a vari progetti, e non solo ai ruoli da supereroe.

Ancora non abbiamo alcuna ufficializzazione, per cui continuate a seguirci su Cinematographe oer rimanere aggiornati!