Smetto Quando Voglio 2 – Masterclass: intervista video al regista e al cast

Dopo la recensione e il resoconto della conferenza stampa di Smetto Quando Voglio 2 – Masterclass (trailer, trama), vi riportiamo di seguito la nostra intervista video al regista e al cast, che annovera sia vecchi che nuovi membri! Smetto Quando Voglio 2, in uscita al cinema il 2 febbraio in 500 copie, proseguirà con un terzo capitolo (QUI tutto quello che sappiamo su Smetto Quando Voglio 3).

Smetto Quando Voglio 2 – Masterclass: intervista video al regista Sydney Sibilia e al cast

Nel cast del film: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Greta Scarano e Valeria Solarino.

Premettendo che un film che inizia con la sinfonia di Mozart e la pittorica immagine di Stefano Fresi che, impasticcato e in pelliccia di lontra, compie una piroetta sulla sua spider, non può non promettere bene, Smetto Quando Voglio – Masterclass si conferma degno erede del primo film, al quale apporta un plus sia nel numero dei personaggi che nella regia, atta a migrare ulteriormente verso quel genere action il quale, se da una parte strizza l’occhio ai registi d’oltreoceano, dall’altra rimane impregnato di pura commedia all’italiana.

CONTINUA A LEGGERE