Smetto Quando Voglio Reloaded: Sydney Sibilia svela il primo teaser trailer del film

Sydney Sibilia, regista di Smetto Quando Voglio Reloaded, ha svelato su Facebook il primo teaser trailer del film con  Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti torna sul set insieme a Neri Marcorè e Valeria Solarino.

Le riprese di Smetto quando voglio – La Trilogia, secondo e terzo capitolo della “saga comedy” di Sydney Sibilia, si sono svolte tra Roma, Lagos e Bangkok.

Dopo il successo di Smetto quando voglio, la banda dei famosi sette laureati si unirà a nuovi laureati, esperti delle più diverse discipline.

Smetto Quando Voglio Reloaded: Sydney Sibilia svela il primo teaser trailer del film

Scritto da Sydney Sibilia con Francesca Manieri e Luigi Di Capua, Smetto quando voglio –La Trilogia è una produzione Groenlandia, Fandango con Rai Cinema prodotto da Domenico Procacci e Matteo Rovere. La fotografia è di Vladan Radovic, il montaggio di Gianni Vezzosi, le scene di Alessandro Vannucci, i costumi di Patrizia Mazzon e il suono di Angelo Bonanni.

Il primo dei due film uscirà in sala il 2 febbraio del 2017 è stato proiettato in esclusiva per gli ‪‎studenti della Sapienza‬ in Aula Magna il 13 luglio alle 18.00, alla presenza del regista Sydney Sibilia, che parlerà con gli alunni di orientamento e comunicazione dell’offerta formativa.