la teoria del tutto redmayne jones

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, giovedì 8 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 7 febbraio 2018, vorremmo consigliarvi in primo luogo il film che è valso il Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista a Eddie Redmayne: stiamo parlando de La Teoria del Tutto  (RSI La2, 21.00) biopic sulla vita privata (e in parte professionale) di Stephen Hawking. Su IRIS alle 21.05 andrà invece in onda Mr. Beaver, profondo racconto della depressione di un uomo che, pian piano si chiude sempre più in se stesso. Il film è diretto da Jodie Foster che ha scelto come suo protagonsista Mel Gibson. Su Canale 5 alle 21.10 invece verrà trasmesso Tre all’improvviso, commedia senza troppe pretese ma godibile e adatta a tutta la famiglia: un coppia che ha da poco avuto una bambina muore in un incidente d’auto. Il compito di crescere la loro figlia andrà ai loro due amici più stretti che però purtroppo non sembrano andare troppo d’accordo. Alle 21.15 su Rai 3 andrà in onda The Tourist, il film diretto da Florian Henckel von Donnersmarck con Angelina Jolie e Johnny Depp.

Sulle pay tv troverete Rogue One: A Star Wars Story, in programma per le ore 21.00 su Sky Cinema Max con Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn e tanti altri ancora. Alle 21.00 su Sky Cinema Passion troverete invece 50 volte il primo bacio dove Adam Sandler finisce per innamorarsi di Drew Barrymore che però ha un problema di memoria e non riesce mai a ricordare gli eventi accaduti il giorno precedente. Studio Universal proporrà invece alle 21.15 Dorian Gray, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Oscar Wilde diretto Oliver Parker da con Ben Barnes. Premium Cinema trasmetterà alle 21.20 Sopravvissuto – The Martian, con Matt Damon, Jessica Chastain e Kate Mara.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Passiamo alle ore piccole e iniziamo con A Serious Man (IRIS, 23.05) dove il protagonista Larry Gopnik sta attraversando una fase difficile della sua vita: per trovare conforto si rivolge a tre diversi rabbini. Alle 23.25 su Canale 5 andrà invece in onda Scoop dove Scarlett Johansson interpreta una giornalista in erba a cui potrebbe essere capitata l’occasione di uno scoop davvero memorabile grazie ad un giornalista deceduto.

Passiamo alle pay tv e iniziamo con Sky Arte che alle ore 00.50 trasmetterà I am Heath Ledger, documentario (del quale alcuni pezzi sono straci di riprese effettuate dall’attore scomparso) sulla vita, l’anima e gli affetti dell‘indimenticabile attore australiano. Su Studio Universal alle 23.15 troverete un classico quale è Fight Club di David Fincher mentre su Premium Emotion alle 23.20 andrà in onda Invictus – L’invincibile di Clint Eastwood sulla presidenza di Nelson Mandela.

Quali di questi film vedrete stasera in tv? Per sapere la programmazione completa vi basta consultare la nostra pagina Stasera in Tv. Se invece siete cultori dei film di genere leggete la nostra guida tv horror e thriller.

[amazon_link asins=’B0041KW3EQ,B0090H9FOG,8856643855,8817079766,B01NAICX0F’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ca76d956-0837-11e8-8857-63959901f05b’]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto