Stasera in TV: i film di oggi martedì 26 dicembre 2017

Quali sono i film che andranno in onda stasera in tv? Ecco una selezione dei migliori in prima e seconda serata, su canali in chiaro e a pagamento.

Da leggere

Vinicio Marchioni promuove la dittatura e i fan sono dalla sua parte. Ecco perché

Decine di lavoratori dello spettacolo come tecnici audio, video e luci, direttori artistici, promoter e autori, hanno manifestato lo...

Love, Death and Robots – Volume 2: il trailer ci porta nuovamente nel mondo bizzarro di Tim Miller

Love, Death and Robots - Volume 2: bentrovati nel folle e colorato universo robotico Love, Death and Robots - Volume...

Da Hairspray a Chicago: i film giusti per visitare il Canada, anche senza visto!

Da sempre l'uomo è affascinato dai viaggi, specialmente quelli che lo portano a oltrepassare i confini fisici e mentali...

Vi sentite appesantiti dalle innumerevoli mangiate delle feste e non avete nessuna voglia di muovervi da casa? Niente paura: stasera in tv andranno in onda tantissimi film interessanti che vi terranno compagnia e allieteranno la vostra serata casalinga. Potrete scegliere, in prima o in seconda serata, tra film a tema natalizio, film d’avventura, film d’azione e tanto altro ancora. Vi auguriamo una buona serata e soprattutto una buona visione.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Iniziamo da Cine Sony che alle 21:00 proporrà Jerry Maguirestorico film con protagonista Tom Cruise nei panni di un uomo alla vetta del successo che di colpo, per colpa di un articolo, si trova a perdere ogni cosa.

Su Rai 4 alle 21:00 Billy Bob Thornton è Babbo Bastardoun uomo comune che si guadagna da vivere travestendosi da Babbo Natale per far felici i bambini e ascoltare i loro desideri. Peccato che il suo atteggiamento non sia dei più ortodossi tra alcool, fumo e scorrettezze.

Su Rai Movie alle 21:10 andrà in onda Benvenuto Presidente dove il protagonista Claudio Bisio, alias Giuseppe Garibaldi, un uomo comune anche piuttosto mediocre, si ritrova catapultato nel ruolo di Presidente della Repubblica Italiana.

Stasera in TV

Su Italia 1 alle 21:15 un classico della comicità italiana: Il Ciclone, di e con Leonardo Pieraccioni, film che ormai non ha bisogno di presentazioni. Fanno parte del cast Lorena Forteza, Natalia Estrada, Benedetta Mazzini, Paolo Hendel, Alessandro Haber, Massimo Ceccherini.

Su Sky Cinema CULT alle 21:00 arriveranno gli alieni con Arrivall’innovativo film diretto da Denis Villeneuve con protagonista Amy Adams nei panni di una linguista incaricata di decifrare una lingua aliena dopo l’arrivo di diverse astronavi sulla terra.

Oscar 2017: squalificate le musiche di Arrival, Silence e Manchester By The Sea

Su Sky Cinema Family alle 21:00 potrete andare con i più piccoli della vostra famiglia Alla ricerca di Dorysecondo film ambientato negli abissi con Nemo e Marlin. Questa volta però l’attenzione è tutta sulla smemorata pesciolina alla ricerca della sua famiglia.

alla ricerca di dory

Su Premium Energy alle 21:25 troverete Batman Beginsprimo capitolo della saga dell’uomo pipistrello diretta da Christopher Nolan con protagonista Christian Bale. Bruce Wayne dovrà affrontare le sue ombre e paure e diventare il supereroe che Gotham ancora non conosce.

I film stasera in TV in seconda serata

Se siete in vena di romanticismo, su Sky Cinema Passion alle 22:50 troverete 50 volte il primo bacioromantico film con una smemorata Drew Barrymore e un paziente Adam Sandler che, è disposto davvero a tutto pur di averla al suo fianco.

stasera in tv

Studio Universal alle 23:05 proporrà Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore, film diretto da Wes Andreson nel 2012. Fanno parte del cast del film  Kara Hayward, Jared Gilman, Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray e Tilda Swinton.

Stasera in TV

Infine su Sky Cinema Classics alle 23:00 troverete Rain Man. L’uomo della pioggiavero classico del cinema con Tom Cruise, ricco venditore di auto che scopre di avere un fratello affetto da autismo (Dustin Hoffmann) che rivoluzionerà del tutto la sua vita emotiva. Fa parte del cast anche Valeria Golino.

Paramount Channel

Ultime notizie

Vinicio Marchioni promuove la dittatura e i fan sono dalla sua parte. Ecco perché

Decine di lavoratori dello spettacolo come tecnici audio, video e luci, direttori artistici, promoter e autori, hanno manifestato lo...

Articoli correlati