Babbo Bastardo 2 – Billy Bob Thornton in due nuove clip dal film

Da leggere

Sky Rojo – Stagione 2: recensione della serie TV Netflix

Lo chiamano Sky Rojo il divano rosso fuoco su cui si accomodano le prostitute e i clienti del Club...

Max Giusti e quella paresi facciale che lo colpì all’improvviso. Come sta oggi?

Prodotto da Endemol Shine Group, Boom! fu un programma televisivo andato in onda su canale NOVE fino al 2019...

Wentwort Miller svela di essere autistico in post su Instagram: “è stato uno shock”

Wentwort Miller è nei guai con una malattia Wentwort Miller è un celebre attore e sceneggiatore del panorama televisivo e...

Koch Media Italia ha rilasciato due nuove clip da Babbo Bastardo 2. Il film con Billy Bob Thornton sarà nelle sale dal 7 dicembre. Nel cast ritroviamo Thornton, che torna nei panni del protagonista, Willie Soke, Tony Cox come Marcus e Thurman Merman come Brett Kelly. Tra le new entry Kathy Bates come Sun Soke, mamma di Willie.

Babbo Bastardo 2 – Un Regalo Speciale Per Il Compleanno Di Thurman

Babbo Bastardo 2 – Tenere Alta La Reputazione

La celebre coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano…riusciranno a mantenere i loro buoni propositi?

La regia del progetto è stata affidata a Mark Waters (Mean Girls, Quel pazzo venerdì) e la sceneggiatura è stata scritta da Johnny Rosenthal, Doug Ellin e Shauna Cross. La produzione, invece, è a cura di Geyer Kosinski (The Astronaut Farmer, Bad News Bears, Fargo) ed Andrew Gunn (Quel pazzo venerdì). Nel cast troviamo Kathy Bates (Misery, Titanic) nei panni della madre di Willy, Ryan Hansen (Veronica Mars, 2 Broke Girls), Jenny Zigrino (Cinquanta Sbavature di Nero), Jeff Skowron (The Good Sheperd).  Babbo bastardo è un film commedia del 2003, diretto da Terry Zwigoff. È stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2004.

Ultime notizie

Sky Rojo – Stagione 2: recensione della serie TV Netflix

Lo chiamano Sky Rojo il divano rosso fuoco su cui si accomodano le prostitute e i clienti del Club...

Articoli correlati