Netflix ha rilasciato a sorpresa il primo teaser trailer di una nuova commedia d’azione con protagonista Adam Sandler, The Do-Over. Il film debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 27 Maggio, giusto in tempo per il Memorial Day. Potete vedere il video nel player qui in alto.

In The Do-Over, Adam Sandler interpreta Max e David Spade è Charlie. I due, vecchi amici dai tempi del college, stanchi della loro vita mondana, decidono di fingersi morti e costruirsi una nuova identità. Facendo questo, saranno in grado di vivere meglio di prima?

Diretto dall’amico di lunga data di Adam Sandler, Steven Brill (Little Nicky, Mr. Deeds), The Do-Over vede come co-protagonisti anche Paula Patton (Warcraft), Kathryn Hahn (The Visit), Luis Guzman (We’re the Millers), Michael Chiklis (Fantastic Four), Sean Astin (50 volte il primo bacio), Catherine Bell (Una settimana da Dio), Natasha Leggero (Neighbors), Nick Swardson (Just Go With It), Torsten Voges (Funny People), Renee Taylor (The Producers) e Matt Walsh (Ted).

Adam Sandler è stato recentemente protagonista in Pixels, commedia diretta da Chris Columbus, assieme a Kevin James, altro storico collega di Sandler. Nel film Adam Sandler, Kevin James, Joshua Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan entravano nei panni di un improbabile team di nostalgici giocatori di videogames in 8bit chiamati a difendere la terra, dopo che una razza aliena, venuta in possesso di immagini di tali giochi, aveva mal interpretato il messaggio come dichiarazione di guerra.
L’attore ha inoltre prestato la voce al personaggio di Dracula nel sequel di Hotel Transylvania.