Stasera in TV: i film di oggi lunedì 19 febbraio 2018

Per stasera in tv si prevedono moltissimi grandi film: tra i migliori in onda stasera ci sono La grande bellezza di Paolo Sorrentino e Edward Mani di Forbice.

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, lunedì 19 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 19 febbraio 2018 iniziamo con il consigliarvi La grande bellezza (IRIS, 21.00) di Paolo Sorrentino, film che è valso al regista napoletano il Premio Oscar come Miglior Film Straniero. Su Cine Sony alle 21.00 andrà invece in onda Edward Mani di forbicecapolavoro di Tim Burton con l’indimenticabile protagonista interpretato da Johnny Depp. Se odiate il vostro capo non potrete non apprezzare la divertente commedia di Seth Gordon, Come ammazzare il capo e…vivere felici (Mediaset Italia 2, 21.10) con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Colin Farrell e tanti altri. Infine, su TV8 troverete il trascinante film di David Fincher, Gone Girl – L’amore bugiardoadattamento cinematografico del romanzo L’amore bugiardo di Gillian Flynn.

Passiamo alle pay tv e iniziamo da Il padre d’Italia (Sky Cinema CULT, 21.00) di Fabio Mollo con Luca Marinelli, storia di un viaggio che riesce ad unire le solitudini dei due protagonisti, entrambi inseguiti dai dolori del loro passato. Su Laeffe alle 21.10 andrà in onda Alabama Monroe – Una storia d’amorecon Veerle Baetens, Johan Heldenbergh e Nell Cattrysse. Sky Cinema 1 propone invece alle 21.15 La battaglia di Hacksaw Ridgeil film diretto da Mel Gibson candidato al Premio Oscar come Miglior Film nel 2017. Su Premium Emotion infine, alle 21.20 troverete Le parole che non ti ho detto, romantica e drammatica storia tratta dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Protagonisti della pellicola sono Kevin Costner, Robin Wright e  Paul Newman.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

In seconda serata troverete ancora diversi film con cui fare le ore piccole, ad iniziare da I segreti di Brokeback Mountain (Paramount Channel, 23.00), storia d’amore firmata Ang Lee tra due rudi cowboy del Wyoming. Protagonisti sono Jake Gyllenhaal e Heath Ledger. Su TV8 alle ore 00.15 troverete invece Uccidi i tuoi nemici con Nicholas Hoult nei panni di una rockstar londinese in ascese che arriverà a macchiarsi le mani di sangue pur di rimanere sulla cresta dell’onda.

Su Sky Cinema HITS alle ore 00.10 andrà in onda Il discorso del Re di Tom Hooper, racconto di una figura del Novecento importante come il Re Giorgio VI (Colin Firth) in vesti decisamente più umane, e della sua amicizia con il logopedista Lionel Logue (Geoffrey Rush). Studio Universal alle 23.15 trasmetterà invece Eyes Wide Shutclassico firmato da Stanley Kubrik ispirato da Doppio Sogno di Arthur Schnitzler.

[amazon_link asins=’B0041KW51M,B01MCUR44A,B015YDM43S,B00RBG9VOM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6aa860c3-1565-11e8-8dac-0d12b3cd2049′]

 

Articoli correlati