Sky Cinema: la programmazione dei migliori film di aprile 2018

Da Baby Driver - il genio della fuga, contando anche il film candidato agli Oscar 2017 Elle, senza tener conto dell'ultimo capitolo di Pirati dei Caraibi. Questo mese Sky Cinema propone davvero dei grandi titoli per tutti i suoi clienti

Aprile porta con sé non solo il bel tempo – anche se il sole e il caldo sembra non vogliano proprio arrivare – ma anche tanti film su Sky, che rievocano la scorsa stagione cinematografica. Dall’ultimo capitolo di Pirati dei Caraibi fino al candidato agli Oscar Elle, aprile vi sorprenderà.

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar: su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 1° aprile

Johnny Depp torna nell’ultimo capitolo di Pirati dei Caraibi, il film Disney campione di incassi, che un po’ ha decretato il successo dell’attore dai mille volti, soprattutto tra i bimbi di tutto il mondo. Il film arriverà su Sky Cinema in prima serata proprio la sera di Pasqua, lunedì 1° aprile.

In questo nuovo film lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse: su Sky Cinema Uno in programmazione martedì 2 aprile

Dopo il grande successo di Quasi Amici, Omar Sy sceglie di essere il protagonista di un’altra commedia che strappa anche una lacrima quando è necessario. Il divertente e commovente film Famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse arriva su Sky Cinema Uno martedì 2 aprile.

Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…

Transformers – L’ultimo cavaliere: su Sky Cinema Uno in programamzione lunedì 9 aprile

Il quinto adattamento della celebre saga di Transformers è arrivato al cinema la scorsa estate e adesso sarà su Sky, da lunedì 9 aprile.

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Elle: su Sky Cinema Uno in programmazione martedì 10 aprile

Isabelle Huppert ha ricevuto una candidatura ai premi Oscar, la cui statuetta è poi andata nelle mani di Emma Stone per La La Land. Il mese scorso abbiamo potuto vedere e apprezzare su Sky la rossa Stone mentre ballava, cantava e recitava da paura. Questa volta vedremo un’altra rossa interpretare in modo impeccabile la spietata Michèle, martedì 10 aprile.

Michèle sembra indistruttibile. A capo di una popolare azienda di videogames, la donna è spietata nella sua vita sentimentale come nella sua vita lavorativa. L’essere violentata però da uno sconosciuto proprio nella sua stessa casa, porterà Michèle a stravolgere totalmente la sua vita. Quando la donna scoprirà chi è veramente il suo assalitore, tra i due inizierà un gioco pericoloso, che potrebbe facilmente sfuggire di mano.

Loving: su Sky Cinema Uno in programmazione mercoledì 25 aprile

Una storia vera trasformata in una romantica storia cinematografica, con un’interpretazione da pelle d’oca di Ruth Negga e Joel Edgerton. Loving sarà su Sky Cinema Uno mercoledì 25 aprile.

Loving racconta la storia vera di un amore ostacolato da una legge ingiusta, retaggio di una mentalità ancora non completamente eradicata che vede il peccato o l’errore nell’unione tra persone appartenenti ad etnie diverse; l’ennesima, squallida declinazione del razzismo, portata avanti dietro allo scudo di insensate motivazioni protezionistiche o, addirittura, tirando in ballo il volere di un’ entità divina che “se avesse voluto le coppie miste, non avrebbe creato le razze”.

Baby Driver – Il genio della fuga: su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 30 aprile

Aprile chiude in bellezza con un genio della fuga, interpretato da Ansel Elgort, comandato da uno spietato Kevin Spacey. Un film che vi farà ballare e muovere la testa a ritmo delle più belle canzoni degli ultimi anni, mentre l’adrenalina scorre nelle vostre vene. Il 30 aprile, solo su Sky Cinema Uno.

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Tags: Sky Cinema