elle

Isabelle Huppert è la protagonista indiscussa delle nelle tre nuovo clip di Elle, il film di Paul Verhoeven che ha incantato il mondo al Festival di Cannes 2016. Il film è uscito al cinema il 23 marzo e vede un cast composto da Laurent Lafitte, Anne Consigny, Charles Berling e Virginie Efira. L’attrice protagonista è stata anche candidata al premio Oscar come miglior attrice. Tra i numerosi riconoscimenti per il film troviamo anche due Golden Globes.

Isabelle Huppert nelle tre nuovo clip di Elle, il film di Paul Verhoeven

Di seguito potete trovare la trama ufficiale di Elle:

Michèle è una di quelle donne che niente sembra poter turbare. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce gli affari come le sue relazioni sentimentali: con il pugno di ferro. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando viene aggredita in casa da un misterioso sconosciuto. Imperturbabile, Michèle cerca di rintracciarlo. Una volta trovato, tra loro si stabilisce uno strano gioco. Un gioco che potrebbe sfuggire loro di mano da un momento all’altro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto