Quasi Amici – Il remake con Bryan Cranston arriverà nelle sale nel 2018

Il remake del film francese "Quasi Amici" con protagonisti Brayan Cranston e Kevin Hart arriverà nelle sale cinematografiche nel 2018.

The Weinstein Co. ha dato qualche notizia riguardante il suo remake in lingua inglese di Quasi Amici (Intouchables in lingua originale). Protagonisti del film, come sapevamo già, sono Bryan Cranston Kevin HartIl film uscirà nelle sale cinematografiche USA il 9 Marzo 2018.

Il remake di Quasi Amici diretto da Neil Burger arriverà in sala il 9 Marzo 2018

Il film originale del 2011, diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano, ha lanciato Omar Sy, che è tornato nelle sale quest’anno con  Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse.

La trama di Quasi Amici (l’originale) vede Francois Cluzet nei panni di Philippe, un ricco aristocratico che diventa un tetraplegico a causa di un incidente di parapendio. Quando ha bisogno di assumere qualcuno che gli faccia compagnia, egli respinge i candidati apparentemente perfetti. Sceglie alla fine un giovane uomo nero, simpatico e capace di tirarlo fuori dallo stato depressivo in cui era caduto a causa della malattia.

L’originale non è di certo uno di quei film che richiedo un sequel. Al contrario, proprio per il successo ottenuto e per la pacatezza e l’equilibrio guadagnati nella storia, fanno sperare in un non-rimaneggiamento. Tuttavia, in un periodo in cui non vediamo altro che remake (quando non sono dei reboot), anche questo film sarà riproposto. A consolarci un po’ per fortuna c’è il cast: Bryan Cranston e Kevin Hart potrebbero rendere questo remake meno doloroso.

Il resto del cast è composto da Nicole Kidman, Julianna Margulies e Aja Naomi King.  Jason Blumenthal, Todd Black e Harvey Weinstein sono i produttori del progetto.