Netflix: film e serie tv – le novità in catalogo a dicembre 2019

Scopriamo insieme tutte le novità di dicembre in arrivo su Netflix, tra serie tv e film per un mese davvero imperdibile!

- Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2019 12:28 - Tempo di lettura: 4 minuti

Il mese di dicembre è ormai alle porte e con lui anche il periodo natalizio. Quale miglior regalo per questo Natale quindi se non le grandi novità in arrivo su Netflix! presto infatti il catalogo della piattaforma streaming si arricchirà di nuovi imperdibili titoli, tra film e serie tv, come I Due Papi, 6 Underground e ancora The Witcher e la seconda stagione di You. Scopriamo insieme tutti i titoli presto disponibili!

Netflix: film e serie tv – scopriamo insieme il ricco catalogo di dicembre 2019!

Tra i titoli più attesi presto disponibili su Netflix troviamo sicuramente I Due Papi, il film che vede Anthony Hopkins e Jonathan Pryce nei panni rispettivamente di Papa Benedetto XVI e Papa Francesco. Il film sarà disponibile dal 20 dicembre. Il 13 dicembre invece sarà la volta di 6 Underground, il nuovo action diretto da Michael Bay con protagonista Ryan Reynolds. Se invece siete alla ricerca di una commedia tutta natalizia, il 5 dicembre sarà disponibile Un principe per Natale: Royal Baby.

Tra gli altri film in arrivo a dicembre su Netflix troviamo il thriller Dead Kids (1 dicembre), le commedia Speciale di Natale di Porta Dos Fundos e Porta Dos Fundos: la prima tentazione di Cristo (3 dicembre), la commedia musicale Let’s Dance (4 dicembre), il film drammatico Storia di un matrimonio (6 dicembre) e la commedia Come caduto dal cielo (24 dicembre). Completeranno poi il catalogo nuove aggiunte, come Ace Ventura – L’acchiappanimali, Il talento di Mr. Ripley, Romanzo Criminale, Underworld: il risveglio, Insidious – L’ultima chiave e Chiamami col tuo nome.

Grandi novità in arrivo anche per le serie tv! A dicembre infatti su Netflix farà il suo debutto uno dei titoli più attesi di quest’anno, The Witcher. La serie, disponibile dal 20 dicembre, è basata sulla Saga di Geralt di Rivia scritta da Andrzej Sapkowski e vede come protagonista Henry Cavill. Il 26 dicembre invece sarà la volta della seconda stagione di You, la serie con protagonista Penn Badgley nei panni di un pericoloso stalker. Tra le grandi novità di questo mese poi troviamo la seconda stagione di Lost in Space, disponibile dal 24 dicembre, ma anche V Wars, in arrivo il 5 dicembre.

Completeranno poi il catalogo di Netflix del mese di dicembre la seconda parte della prima stagione di Team Kaylie (2 dicembre), la prima stagione di The Prince of Tennis – Match! Tennis Junior (4 dicembre), la prima stagione di Home for Christmas (5 dicembre), la quinta stagione de Le amiche di mamma (6 dicembre), la seconda stagione de Il prescelto (6 dicembre), la miniserie Tre giorni di Natale (6 dicembre), la prima stagione di Triad Princess (6 dicembre), la prima stagione di Virgin River (6 dicembre), l’episodio speciale natalizio di Natale con i McKellan (9 dicembre), la prima stagione di Soundtrack (18 dicembre), la prima stagione di C’era una seconda volta (19 dicembre), la seconda stagione di Ultraviolet (19 dicembre), la prima stagione di Destini in fiamme (26 dicembre), la prima stagione di The Gift (27 dicembre), la terza stagione di Alexa e Katie (30 dicembre), la prima stagione de Il vicino (31 dicembre) e la prima stagione di Spectros (31 dicembre).

Ecco in dettaglio i film e le serie tv consigliate a dicembre 2019, in uscita su Netflix

1. Storia di un matrimonio, il film con Adam Driver e Scarlett Johansson, in uscita il 6 dicembre

Charlie, regista di teatro, e Nicole, sua moglie e prima attrice, si stanno separando. Lui lavora a New York, lei si è trasferita a Los Angeles per lavorare in televisione, insieme hanno un figlio. Nicole vuole un’altra vita e chiede il divorzio, affidandosi ad un abile avvocato. Charlie deve quindi lottare a sua volta, per continuare a vivere nella sua città senza perdere la custodia condivisa del bambino.
Improvvisamente i due amanti non si riconoscono più, sono travestiti da versioni mostruose e grottesche di loro stessi, come ci suggeriscono i costumi di Halloween, e in questo spettacolo domestico Charlie rischia di avere la peggio e di diventare davvero l’uomo invisibile.

2. 6 Underground, in arrivo dal 13 dicembre

6 Underground introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni  non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.

3. The Witcher, la serie Netflix in arrivo dal 20 dicembre

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

4. I due papi, il film con Jonathan Pryce ed Anthony Hopkins in arrivo il 20 dicembre

Frustrato dalla direzione intrapresa dalla Chiesa, il cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) chiede a Papa Benedetto (Anthony Hopkins) il permesso di dimettersi. Di fronte al rischio di  scandalo e al dubbio, Papa Benedetto convoca invece il suo critico più duro, nonché suo futuro successore a Roma, per rivelare un segreto destinato a scuotere le fondamenta della Chiesa Cattolica. Dietro le mura Vaticane, inizia una lotta tra tradizione e progresso, senso di colpa e perdono. Questi due uomini molto diversi affrontano il loro passato per trovare un terreno comune e costruire il futuro di un miliardo di fedeli in tutto il mondo.

5. Lost in Space – Stagione 2, in uscita il 24 dicembre

Nella seconda stagione della serie ritroviamo la famiglia Robinson esattamente dove l’avevamo lasciata nella prima stagione. nella prima stagione. In particolare, andremo a conoscere il Pianeta dei Robot e a capire perché i coloni umani utilizzano la tecnologia aliena rubata.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO